Skip to content Skip to footer

La migliore tecnologia per una diagnosi precoce

La tomosintesi è una mammografia ad alta definizione, una tecnologia avanzata digitale a basso dosaggio, per la diagnosi precoce della patologia della mammella. Permette di individuare e caratterizzare rapidamente tumori invasivi, anche quelli di piccolissime dimensioni visibili solo con questa mammografia di ultima generazione.

Nello specifico, ci consente di visualizzare la mammella divisa in “strati”, per poi creare un’unica immagine di tipo sintetico per visualizzare le patologie non ancora palpabili.

Selenia-Dimensions-2

Perché l'esame mammografico in tomosintesi?
Si vede di più, si vede meglio.

Icon

Diagnosi precocegarantita

La Tomosintesi, unita alla mammografia convenzionale, è l’unica in grado di individuare il 41% in più dei tumori invasivi rispetto alla sola mammografia 2D. Grazie all’immagine più dettagliata, possiamo esaminare la mammella in sezioni millimetriche, isolando anche le lesioni minime.
Icon

Maggioreaccuratezza

Permette di diagnosticare prima il carcinoma mammario, l’unica reale possibilità che coniuga interventi di piccolissima importanza che salvaguardano l’estetica del seno, a una prognosi favorevole.
Icon

Meno preoccupazione ereferto immediato

Riduce gli ulteriori approfondimenti dovuti a falsi positivi anche del 40%, con risparmio di tempo e diminuzione dei costi.

Inoltre il referto e il cd con le foto si hanno immediatamente, senza dover aspettare.
+ 0 %
di tumori individuati
precocemente
- 0 %
dei richiami per falsi positivi
(tempo e costi ridotti)
0
secondi per prestazioni
cliniche avanzate
0
minuti per effettuare
una biopsia