Il Dr. Tommaso Sorci ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia e si è successivamente specializzato in Medicina Fisica e Riabilitativa a Firenze. Ha maturato esperienza nella riabilitazione ortopedica e neurologica, con particolare attenzione alla gestione delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico, quali artrosi ed altre patologie articolari, tendinopatie, borsiti e problematiche a carico della colonna vertebrale.
Ha partecipato a numerosi corsi teorico-pratici in ecografia muscoloscheletrica e conseguito il Diploma Nazionale SIUMB in ecografia muscoloscheletrica, acquisendo le conoscenze e la manualità per effettuare trattamenti mini-interventistici ecoguidati, come infiltrazioni intra-articolari ed extra-articolari (peritendinee, perineurali, intrabursali).
Il suo modo di lavorare si basa su una presa in carico globale del paziente che vada oltre la risoluzione del sintomo, elaborando trattamenti personalizzati per un miglioramento della funzionalità e della qualità di vita.

Richiedi Informazioni